Domande frequenti

Quali droghe possono essere testate con i vostri prodotti?

Da noi potete acquistare delle strisce reattive per testare droghe individuali (ad esempio il THC, la cocaina, le anfetamine/speed, l’eroina ecc.), la Multicard 5 o la Multicard 10. Con la Multicard possono essere testate 5 o 10 droghe in un unico test.

Quanto costa la spedizione?

Per voi la consegna è sempre gratuita – senza fare domande.

Che cosa significa spedizione discreta?

Quando ricevete il nostro ordine per posta, il pacco verrà mantenuto neutrale. Sul pacco sono presenti il vostro indirizzo e l’affrancatura (abbiamo deciso di non specificare il mittente). Facciamo ciò al fine di preservare sempre la riservatezza dei nostri clienti.

Chi può ordinare nel negozio online di medictest?

I privati, le aziende, gli enti, le istituzioni e le organizzazioni – ossia tutti.

In quali paesi effettuate la spedizione?

La spedizione avviene esclusivamente in Svizzera. Se lo desiderate, potete ritirare il vostro ordine anche a Winterthur – vi preghiamo di contattarci in anticipo via telefono o e-mail.

I dati personali e gli ordini sono sotto tutela della privacy?

I vostri dati saranno utilizzati solo per gestire l’ordine. Non riceverete newsletter e il online shop non ha funzioni di social media collegate ad esso. I vostri dati non saranno venduti a terzi.

Chi compra presso di voi?

Presso di noi acquistano i privati e gli utenti professionali. I privati comprano un test anti-droga o un test della saliva per testare loro stessi (ad esempio per la sicurezza sul lavoro, in auto o per persone a loro vicine).

I risultati del test sono affidabili?

Se eseguite il test come descritto nel foglietto illustrativo (l’utilizzo è molto semplice per quanto riguarda il test dell’urina o il test della saliva), l’affidabilità sarà superiore al 99%. In meno del 1% dei casi è possibile che il test dia un risultato falso positivo o falso negativo. I nostri rapidi test anti-droga sono preparati dalla Direzione Qualità DIN EN ISO 9001 e DIN EN ISO 13485 e sono immessi sul mercato ai sensi della direttiva 98/79 / CE.

Che cosa è possibile fare quando il risultato del test risulta positivo?

Con un campione di urina o un test della saliva è possibile rilevare il consumo effettivo di una particolare droga. Mantenete la calma e non lasciate che la vostra rabbia o la disperazione prenda il sopravvento. In questo modo né voi né i vostri familiari sarete d’aiuto e potrebbe essere controproducente, perciò sarà necessario prendere i provvedimenti necessari. Parlate della possibilità di frequentare un centro di consulenza per la tossicodipendenza, gratuitamente e ottenendo aiuto in modo riservato.

Per quanto tempo le droghe sono rilevabili nell’urina?

Siete pregati di fare riferimento alle nostre pagine riguardanti il prodotto, il periodo di rilevamento o il sommario.

Quali sostanze vengono determinate dalle strisce reattive?

Tutte le strisce reattive rilevano nelle urine il principio attivo del farmaco e i metaboliti della droga (sostanze di degradazione). Questo metodo è applicato a tutti i prodotti della nostra gamma (strisce reattive, Multitest, test della saliva o test delle superfici). Perciò avete uno strumento con il quale potete dimostrare l’uso di droghe in modo semplice e affidabile.